Guida informativa per i nuovi concittadini e le nuove concittadine

05/08/2019

< 1 Minuto

La brochure, elaborata nell'ambito del progetto "Salorno ancora un passo in avanti", contiene regole, obblighi e diritti che sono decisivi per una buona convivenza a Salorno.

È importante che i nuovi concittadini e le nuove concittadine conoscano il loro nuovo ambiente, la loro nuova patria. Con questa brochure noi vorremmo aiutarli.

Gli 8 capitoli danno un'idea di tutto ciò che potrebbe essere interessante sapere su Salorno in Alto Adige e creano così un importante presupposto per un buon inizio nella nuova comunità.

File

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 10:26