Collaborazione con ospiti del Centro di riabilitazione Gelmini

31/07/2020

Nel 2004 il Centro di riabilitazione “Residenza Gelmini” ha aperto le sue porte a Salorno, ed era sempre premura del Comune di Salorno un’intensa collaborazione con la Comunità Comprensoriale Oltradige-Bassa Atesina e l'Azienda Sanitaria di Bolzano.

All'inizio dell'anno 2020 il Centro di riabilitazione Gelmini e l'Amministrazione comunale hanno elaborato insieme una proposta per migliorare l’integrazione degli ospiti della struttura tramite un programma di lavoro.

La convenzione di servizio approvata con delibera di Giunta n.97/2020 prevedeva l’inizio del servizio di pulizia delle strade e piazze nel centro abitato di Salorno con il 1° aprile.

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 non é stato possibile iniziare il servizio alla data prevista, e così gli ospiti della struttura cominceranno il loro lavoro con il 1° agosto.

La foto riporta il Sindaco ed il tecnico comunale, Geom.Heinrich Plattner, in una riunione di coordinamento con la direttrice del Centro di riabilitazione, Dott.ssa Alessandra Ockl, ed alcuni ospiti della struttura.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 10:29