Informazioni Generali
Il certificato di destinazione urbanistica contiene le prescrizioni urbanistiche riguardanti l’immobile interessato e viene rilasciato ai sensi dell’art. 83 della legge provinciale 10.07.2018, n. 9 “Territorio e Paesaggio”.
Il certificato di destinazione urbanistica ha una validità di un anno dalla data di rilascio a meno che, non siano intervenute modificazioni degli strumenti urbanistici.
All’atto della domanda è necessario selezionare la modalità di rilascio:
• invio del certificato firmato digitalmente al domicilio elettronico indicato (PEC o PEO)
• ritiro del certificato in copia cartacea conforme all’originale informatico (art. 23 del d.lgsl. 7 marzo 2005, n. 82) presso il Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche, nel caso non si disponga di PEC o PEO (mail ordinaria).
Domanda
La domanda firmata e corredata della documentazione prevista va inoltrata:
• tramite PEC all'indirizzo salurn.salorno@legalmail.it
• tramite mail all'indirizzo info@comune.salorno.bz.it
• oppure presso il Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche
Documenti da presentare
• domanda
• 2 marche da bollo a € 16,00
• diritti di segreteria