Front Office per le pratiche edilizie e paesaggistiche

Con Legge Provinciale n.9 dd.10.07.2018 "territorio e paesaggio" è stato istituito il Front Office per le pratiche edilizie e paesaggistiche.

Il Front-Office si occupa delle pratiche edilizie per attività edilizia pubblica e privata, comprese le licenze d'uso, della pianificazione del territorio e dell'urbanistica, inclusa la relativa attività di vigilanza, inoltre del programma di sviluppo comunale e dei piani di recupero.

Piani di recupero

Competenze

Accesso allo Sportello Unico dell'Edilizia - SUE

Vademecum pratiche edilizie digitali